Rolex Orologi Rolex Collezione GMT-Master II GMT-Master II M126715CHNR-0001

Rolex GMT-Master II Oyster, 40 mm, oro Everose M126715CHNR-0001

Disponibilità dei modelli
phone-default +39 0735 584115
mail-default Inviaci un messaggio
Trova un negozio
rolex GMT-Master II  in 16566 , M126715CHNR-0001 * -

Referenza
126715CHNR

Cassa
Oyster, 40 mm, oro Everose

Impermeabilità
Impermeabile fino a 100 metri

Lunetta
Girevole bidirezionale graduata 24 ore. Disco Cerachrom bicolore marrone e nero in ceramica, numeri e graduazioni scavati

Quadrante
Nero

Bracciale
Oro Everose 18 ct

Movimento

Calibro
3285, Manifattura Rolex

Autonomia
Circa 70 ore

Certificazione
Cronometro Superlativo (COSC + certificazione Rolex con movimento incassato)

rolex M126715CHNR-0001   -

La lunetta girevole 24 ore

Questo modello presenta un quadrante nero e un disco della lunetta Cerachrom bicolore in ceramica marrone e nera. A completamento delle tradizionali lancette delle ore, dei minuti e dei secondi, il GMT‑Master II esibisce una lancetta supplementare con punta a triangolo che effettua un giro del quadrante in 24 ore, così come una lunetta girevole bidirezionale graduata 24 ore. Questa lancetta 24 ore dal colore intenso indica l’ora di riferimento di un primo fuso orario di origine, leggibile sulla graduazione della lunetta. In viaggio, l’ora locale è indicata sul quadrante tramite la tradizionale lancetta delle ore che può essere regolata con facilità, in entrambe le direzioni e a salti di un’ora, grazie a un meccanismo comandato dalla corona di carica. La regolazione dell’ora locale avviene in modo indipendente dalla lancetta dei minuti e dei secondi. Ciò permette ai viaggiatori di regolare il nuovo fuso orario senza dover rinunciare alla precisione del loro orologio.

rolex M126715CHNR-0001   - La lunetta girevole 24 ore

Quadrante nero

Come tutti gli orologi Professionali di Rolex, il GMT‑Master II garantisce un’ottima leggibilità in ogni circostanza, specialmente al buio, grazie alla visualizzazione Chromalight. Le ampie lancette e gli indici di grandi dimensioni dalle forme semplici – triangoli, tondi e rettangoli – sono rivestiti di una sostanza luminescente a emissioni di lunga durata.

rolex M126715CHNR-0001   - Quadrante nero

Oro Everose 18 ct

Per preservare la bellezza dei suoi orologi in oro rosa, Rolex ha creato e brevettato un’esclusiva lega in oro rosa 18 ct, prodotta nelle proprie fonderie: l’oro Everose. Lanciato nel 2005, l’oro Everose 18 ct è impiegato in tutti i modelli Oyster di Rolex in oro rosa.

rolex M126715CHNR-0001   - Oro Everose 18 ct
rolex M126715CHNR-0001   - Oro Everose 18 ct

Disponibilità dei modelli

Tutti gli orologi Rolex sono assemblati a mano, con estrema cura, per soddisfare gli elevati standard di qualità del Marchio. Tuttavia, un simile livello di attenzione può ridurre le capacità produttive e la forte domanda può limitare la disponibilità di alcuni modelli.

I nuovi orologi Rolex sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, regolarmente approvvigionati, che gestiscono in modo indipendente le assegnazioni dei segnatempo ai loro clienti.

Gioielleria Fenocchi è orgoglioso di far parte della rete globale di Rivenditori Autorizzati Rolex ed è a disposizione per fornire maggiori informazioni sulla disponibilità dei modelli.

rolex GMT-Master II  M126715CHNR-0001   - Questo modello presenta un quadrante nero e un disco della lunetta Cerachrom bicolore in ceramica marrone e nera. A completamento delle tradizionali lancette delle ore, dei minuti e dei secondi, il GMT‑Master II esibisce una lancetta supplementare con punta a triangolo che effettua un giro del quadrante in 24 ore, così come una lunetta girevole bidirezionale graduata 24 ore. Questa lancetta 24 ore dal colore intenso indica l’ora di riferimento di un primo fuso orario di origine, leggibile sulla graduazione della lunetta. In viaggio, l’ora locale è indicata sul quadrante tramite la tradizionale lancetta delle ore che può essere regolata con facilità, in entrambe le direzioni e a salti di un’ora, grazie a un meccanismo comandato dalla corona di carica. La regolazione dell’ora locale avviene in modo indipendente dalla lancetta dei minuti e dei secondi. Ciò permette ai viaggiatori di regolare il nuovo fuso orario senza dover rinunciare alla precisione del loro orologio.
rolex GMT-Master II    - Questo modello presenta un quadrante nero e un disco della lunetta Cerachrom bicolore in ceramica marrone e nera. A completamento delle tradizionali lancette delle ore, dei minuti e dei secondi, il GMT‑Master II esibisce una lancetta supplementare con punta a triangolo che effettua un giro del quadrante in 24 ore, così come una lunetta girevole bidirezionale graduata 24 ore. Questa lancetta 24 ore dal colore intenso indica l’ora di riferimento di un primo fuso orario di origine, leggibile sulla graduazione della lunetta. In viaggio, l’ora locale è indicata sul quadrante tramite la tradizionale lancetta delle ore che può essere regolata con facilità, in entrambe le direzioni e a salti di un’ora, grazie a un meccanismo comandato dalla corona di carica. La regolazione dell’ora locale avviene in modo indipendente dalla lancetta dei minuti e dei secondi. Ciò permette ai viaggiatori di regolare il nuovo fuso orario senza dover rinunciare alla precisione del loro orologio.

Rolex GMT-Master II

I fusi orari che contano

Per saperne di più

Invia un messaggio

Inserisci il tuo messaggio

Grazie per il tuo interesse per gli orologi Rolex. Inserisci il tuo messaggio e risponderemo quanto prima.

Inserire il messaggio

Continua a scoprire