Rolex La nostra storia con Rolex
Gioielleria Fenocchi

La nostra storia con Rolex

La gioielleria Fenocchi ha radici antiche. Situata nel centro di San Benedetto del Tronto dagli inizi del Novecento, è diventata negli anni un importante punto di riferimento per l’alta orologeria su tutto il territorio nazionale.

Gioielleria Fenocchi - Rivenditore autorizzato Rolex San Benedetto del Tronto
Rivenditore Ufficiale Rolex

Nella conduzione familiare e nel team che ogni giorno lavora a contatto con i clienti, spicca la grande passione per l’orologeria d’alta gamma, tra cui splende il marchio Rolex.

Nel 2007 la gioielleria diventa infatti Rivenditore Ufficiale Rolex, mettendo a disposizione del mondo Rolex la cura dei dettagli, la cortesia e l’attenzione verso il cliente che da sempre è caratteristica fondamentale della proprietà e dei collaboratori della gioielleria.

Centro assistenza Rolex

Attenzione che nel 2011 si arricchisce del prezioso Centro assistenza Rolex, un laboratorio specializzato per la cura dei gli orologi, affinché una volta usciti dal negozio rispettino gli alti standard di qualità del prestigioso marchio svizzero e siano accompagnati con professionalità nella manutenzione e nella revisione.

Gioielleria Fenocchi - Rivenditore autorizzato Rolex San Benedetto del Tronto